A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo’ arrivare l’occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.
DAVIDE MAZZOCCO Centrocampista classe ’95 del Biancoscudati Padova. E’ in prestito dal Parma, dove nella scorsa stagione aveva militato nella formazione Primavera. Ha qualità e fisicità e si è subito imposto negli schemi di mister Parlato. Ha buone capacità di inserimento e sa farsi trovare pronto anche in zona gol. Destinato ad un futuro roseo.
GIANGIACOMO SILVESTRI Terzino sinistro classe ’95 del Gavorrano. Reduce da un’ottima stagione nelle fila del Pontevecchio (dove ha anche segnato 4 reti), si sta mettendo in mostra anche nella squadra toscana, della quale è uno dei giovani più interessanti in prospettiva. Grande fisicità e spinta lungo l’out mancino, ha ampi margini di miglioramento che lo rendono un elemento da tenere d’occhio per il futuro.
SIMONE IORIO Centrocampista classe ’96 della Gelbison. Prodotto del settore giovanile locale, aveva già trovato spazio nella scorsa stagione nella squadra di Vallo della Lucania, club che punta notoriamente sui giovani. Mezzala o interno di centrocampo, sa essere pericoloso anche in zona gol, come testimonia il gol già messo a segno in campionato. Da seguire.

Fonte: Footballscout24.it