A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo’ arrivare l’occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.
LUCIO FERRARA Esterno classe ’96 del Torrecuso. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, il club sannita lo ha prelevato dalla Forza e Coraggio, puntandoci in maniera significativa. Esterno di gamba e qualità, ideale in un 4-3-3 o in un 4-2-3-1. Ha già segnato in campionato, dando dimostrazione di avere talento e prospettiva. Elemento da tenere sotto osservazione.
LORENZO MELLI Esterno classe ’95 del Sestri Levante. E’ in prestito dal Bologna, club nel quale è anche cresciuto calcisticamente, tranne per una parentesi semestrale nella scorsa stagione nella Spal. Elemento duttile e polivalente, può coprire tutta la fascia ed essere schierato sia basso che alto. Corsa, gamba e buona qualità le sue prerogative principali.
SALVATORE SAITTA Portiere classe ’96 della Leonfortese. E’ cresciuto nel settore giovanile del Catania, che lo scorso luglio lo ha svincolato, regalandolo di fatto al neopromosso club siciliano. Si sta giocando il posto da titolare con il più esperto Pentimone (’94), ma sono in molti a pronosticare un futuro roseo per questo giovane pipelet, per il quale i margini di miglioramento sono decisamente notevoli.