A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo’ arrivare l’occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.

REMO BASSO Centrocampista classe ’95 del Potenza. Mezzala di qualità e corsa, abile negli inserimenti con o senza palla. Giacomarro lo ha rivoluto con sè dopo la positiva esperienza di Termoli, dove l’interno foggiano era un titolare
inamovibile. In terra lucana sta continuando a mettere in mostra tutte le sue qualità ed è destinato a crescere ancora. Elemente da tenere sotto osservazione.

GABRIEL MONTAPERTO Portiere classe ’97 della Pergolettese. Nonostante la giovanissima età, il baby pipelet gialloblù si è conquistato i galloni da titolare e non ha più mollato i pali della squadra lombarda. Di lui si parla un gran bene, soprattutto in prospettiva. Ha le qualità per emergere, tanto che sono già diversi i club professionistici che sono finiti sulle sue tracce. Da seguire.

PASQUALE EVACUO Attaccante classe ’96 della Vis Pesaro. In prestito dal Carpi, che nello scorso gennaio lo scovò nel Bojano, dove si mise in luce, segnando anche due gol. Classico centravanti vecchia maniera, ha fisico e qualità per
imporsi anche in categorie superiori. Ha soprattutto grandi margini di miglioramento, che lo rendono un elemento di notevole prospettiva. E’ il pupillo di Bonvini, tra i primi a credere sulle sue qualità. Ha già segnato in campionato contro il Campobasso.