La Lega B ha annunciato delle importanti novità riguardanti il calendario e il regolamento del Campionato Primavera 2. Le partite riprenderanno infatti il 16 gennaio, data in cui si disputerà la 5^ giornata di campionato.  Le gare si disputeranno fino al 15 maggio, prima di lasciare spazio ai playoff. Anche il programma degli stessi playoff saranno soggetti a variazioni. Questi si divideranno infatti in due semifinali e una finale a eliminazione diretta. I playoff avranno inizio il 22 maggio e termineranno il 28 gennaio.

Il comunicato della Lega B

“Dopo il lungo stop dovuto all’epidemia che ha colpito il mondo intero, a gennaio tornerà in scena anche il Campionato Primavera 2, il torneo riservato ai giovani.

Cambiano leggermente le modalità, in particolare per quanto riguarda la disputa dei playoff, che vedranno 2 semifinali che si disputeranno in gara secca a eliminazione diretta, così come la finale che decreterà la terza promossa dopo le 2 che vinceranno i rispettivi gironi.

Il torneo riprenderà dunque il 16 gennaio con la 5a giornata e terminerà il 15 maggio per lasciare spazio al post season a partire dalla settimana dopo (22 maggio semifinali, 28 finalissima).”