La 19^ giornata del Campionato Primavera 2 è andata in scena oggi, ad esclusione dei match rinviati a causa del Covid-19. Sono state dunque 8 le gare che si sono disputate, 4 per ogni girone. Nelle sfide odierne sono state messe a segno 31 reti.

Girone A

All’interno del Girone A l’Hellas Verona è tornato alla vittoria dopo il pareggio in settimana. I gialloblù che hanno battuto 2 a 0 il Venezia sono veramente ad un passo dalla promozione. I 3 punti sono arrivati anche per la Cremonese che ha battuto il Monza. Le sfide tra Brescia e Chievo Verona e tra Reggiana e Udinese sono invece finite in parità. In entrambe le partite il risultato finale è stato 3 a 3. Sono stati invece rinviate ParmaPordenone e VicenzaCittadella.

Girone B

Le prime della classe del Girone B, Pescara e Lecce non sono scese in campo. Le sfide con Reggina e Crotone sono state infatti rimandate. Non ne ha però approfittato la Virtus Entella che è stata schiacciata da un bellissimo Napoli. I partenopei si sono imposti in casa per 4 a 0. Anche Salernitana e Frosinone hanno fatto registrare dei successi interni contro Pisa e Benevento. Il Cosenza ha invece conquistato i 3 punti tra le mura nemiche dello Spezia.

Tutti i risultati della 19^ giornata

GIRONE A
Brescia – Chievo Verona 3 – 3
Monza – Cremonese 1 – 2
Reggiana – Udinese 3 – 3
Venezia – Hellas Verona 0 – 2
Parma – Pordenone RINVIATA
Vicenza – Cittadella RINVIATA
GIRONE B
Frosinone – Benevento 4 – 1
Napoli – Virtus Entella 4 – 0
Salernitana – Pisa 2 – 0
Spezia – Cosenza 1 – 2
Crotone – Pescara RINVIATA
Reggina – Lecce RINVIATA