Si giocherà domani alle ore 18:30, allo stadio Filadelfia, il match tra Torino e Atalanta, ultimo posticipo della 27° giornata del Campionato Primavera 1. Le due formazioni arrivano al match in momenti di forma diametralmente opposti.

Il Torino è stato protagonista di una prima parte di stagione che aveva illuso. Infatti nella proseguio, la squadra di Coppitelli non è riuscita a dare seguito alle ottime prestazioni precedenti. Nelle ultime 5 partite si sono contate 3 sconfitte e 2 sole vittorie.a seconda posizione della prima parte del campionato, si è tramutata in un quinto posto che va difeso. Sembrerebbe essere recuperato Millico che ha voglia di recuperare il terreno perso a causa dell’infortunio.

L’Atalanta invece viene da una striscia positiva di 6 vittorie consecutive. Successi che hanno lanciato gli uomini di Brambilla in testa al Campionato con 6 punti di vantaggio nonostante la gara in meno. La squdra orobica arriva al match con il secondo miglior attacco e la miglior difesa del torneo. Brambilla domani avrà a disposizione anche Kulusevski e Piccoli che, nonostante ormai siano stabilmente in prima squadra, sono stati resi disponibili per il match contro i granata.

Il match d’andata giocato al CS di Zingonia, terminò 3-3 con una partita spettacolare che vide la Dea recuperare due gol di svantaggio negli ultimi secondi.

PRIMAVERA 1, TORINO-ATALANTA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-3-1-2): Gemello; Gilli, Ferigra, Marcos Lopez, Enrici; Cuoco, Onisa, De Angelis; Kone; Rauti, Millico.

Allenatore: Coppitelli.

Atalanta (4-3-3): Carnesecchi; Zortea, Okoli, Guth, Brogni; Gyabuaa, Cortinovis, Colpani; Traorè, Piccoli, Kulusevski.

Allenatore: Brambilla.