La final season del Campionato Primavera 1 si aprirà in giornata con Atalanta-Sassuolo, match valevole per il primo dei due quarti di finale della competizione. La gara tra i neroverdi (che hanno chiuso al quinto posto al termine della stagione regolare) e gli orobici (finiti invece quarti) si giocherà nel pomeriggio alle 18.30 al Viola Park di Bagno a Ripoli (FI). La partita sarà trasmessa in chiaro ed in diretta su Sportitalia (canale 60 DTT). Di seguito le probabili formazioni del match:

Atalanta (3-5-2): Pardel, Tavanti, Comi, Obric; Ghezzi, Riccio, Cassa, Mensah, Armstrong; Vlahovic, Vavassori.

Sassuolo (4-3-1-2): Theiner, Cinquegrano, Loeffen, Corradini, Parlato; Kumi, Lopes, Knezovic, Bruno; Minta, Russo.