La 26esima giornata del Campionato Primavera 1 si è chiusa di mercoledì con il successo esterno per 3-1 della Sampdoria sul campo dell’Udinese. A sbloccare il match a metà del primo tempo sono gli ospiti, che passano in vantaggio con la rete di Conti, che incorna perfettamente sul cross di Porcu. Giusto tre giri d’orologio e arriva il pari casalingo: Zunec approfitta di una respinta corta di Tantalocchi sul tiro di Centis per depositare in rete. Il primo tempo si conclude sull’uno pari.

Nella seconda frazione l’Udinese spreca un paio di occasioni importanti prima di tornare in svantaggio. Pallone di Segovia che serve Montevago sulla corsa: conclusione sotto la traversa su cui Piana non può nulla. Lo stesso Montevago trova la doppietta  che chiude il match al 92esimo minuto. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 1: il tabellino del match

UDINESE – SAMPDORIA 1-3

Marcatori: 25′ Conti (S); 28′ Zunec (U); 65′, 92′ Montevago (S)

Udinese: Piana, Guessand, Abankwah, Centis, Castagnaviz, Buta, Iob (dal 73′ Lozza), Semedo, Abdalla, Asante (dal 25′ Zunec), Pejicic (dal 73′ Russo). A disposizione: Di Bartolo, Mosca, Di Lazzaro, Panagiotakopoulos, Nwachukwu, Nijon, Russo, Nuredini, De Crescenzo, Lozza All: Sturm Janis.

Sampdoria: Tantalocchi, Villa, Migliardi, Conti, Cecchini, Montevago, Porcu, Miettinen, Segovia (dal 88′ Straccio), Leonardi (dal 63′ Ivanovic), Lotjonen (dal 73′ Di Mario). A disposizione: Gentile, Scardigno, Pozzato, Chilafi, Ntanda, Straccio, Caruana, Ivanovic, Savio, Tozaj, Peretti, Di Mario. All: Tufano Felice.

Ammoniti: Abdalla (U), Guessand (U)

Espulsi: –

Arbitro: Iacobellis Gioele, della sezione di Pisa

Assistenti: Pandolfo Giovanni, della sezione di Castelfranco Veneto; Tesi Leonardo, della sezione di Lucca