Dopo due mesi di assenza sta per tornare in scena il Campionato Primavera 1. Ad aprire le danze sarà il match tra Pescara ed Inter presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo (Pescara). La formazione abruzzese è una delle tre neopromosse del campionato, grazie alla grande stagione scorsa con mister Zauli in panchina. Oggi la squadra è affidata invece a Nicola Legrottaglie, pronto a prendere in mano una panchina dopo l’esperienza da vice di Rastelli in quel di Cagliari, nel 2017. I Delfini si troveranno di fronte l’Inter, formazione vice campione d’Italia fermatasi solo in finale scudetto contro l’Atalanta. La squadra lombarda rimane, anche per l’annata 2019/2020, una delle favorite alla conquista del campionato. Il match andrà di scena questo pomeriggio alle 14.00, e sarà l’unica gara di giornata.

Campionato Primavera 1: le probabili formazioni

PESCARA: La squadra di casa dovrebbe giocare con 4-3-3. Sorrentino in porta, difesa composta da Martella, Quacquarelli, D’Angelo e Cipolletti. In mediana Camilleri, supportato da Mercado e Masella. In attacco Pavone e Pina Gomes gli esterni, con Borrelli punta centrale.

INTER: 3-5-2 invece per i nerazzurri. Tonini tra i pali, Moretti, Tinazzi e Kinkouè a formare il terzetto arretrato. Schirò in cabina di regia, con Sami e Vezzoni ai lati. Colombini e Demirovic i due esterni di centrocampo. Esposito e Mulattieri la coppia d’attacco.

Per l’ultimo scontro diretto tra Pescara ed Inter bisogna tornare al 2015, anno in cui le due formazioni si scontrarono nel corso della Viareggio Cup. A spuntarla fu il club milanese con un secco 3-1. Chi vincerà stavolta?