Basta un pareggio al Sassuolo contro la Juventus per portarsi a casa la qualificazione alle semifinali playoff del Campionato Primavera 1. A partire forte sono gli ospiti, che dopo 10 minuti trovano il vantaggio con Hasa. La squadra di Bigica reagisca e sfiora il pari già nel primo tempo, sbagliando un calcio di rigore: doppio intervento di Daffara, che dopo aver parato il tiro di Bruno si fa trovare pronto anche sulla ribattuta di Russo.

Ancora Daffara salva i suoi ad inizio ripresa, con un’ottima uscita su D’Andrea. Il pari dei padroni di casa arriva soltanto all’82esimo, con Pieragnolo che trova il tap-in vincente dopo una ribattuta corta dello stesso Daffara. Nel finale la Juventus resta anche in dieci per l’espulsione del suo portiere, in uscita disperata su Gori. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 1: il tabellino del match

Marcatori: 10′ Hasa (J), 82′ Pieragnolo (S)

Sassuolo: Theiner; Pieragnolo, Casolari, Leone, Russo, D’Andrea (90+2′ Lolli), Miranda, Toure (65′ Mata), Mandrelli (66′ Cinquegrano), Cannavaro, Bruno (90+2′ Gori).  A disp: Rosa; Scacchetti, Loeffen, Abubakar, Baldari, Ajayi, Lolli, Mata, Foresta, Cinquegrano, Ryan, Martini, Zaknic, Loporcaro, Gori. All: Emiliano Bigica

Juventus: Daffara; Rouhi (67′ Moruzzi), Huijsen, Turco N. (84′Mancini), Hasa, Yildiz, Nonge (89′ Maressa), Mulazzi (84′ Mbangula), Muharemovic, Bonetti, Savona. A disp: Scaglia, Vinarcik; Valdesi, Dellavalle, Doratiotto, Pisapia, Mbangula, Turco, Srdoc, Domanico, Ripani, Citi, Moruzzi, Maressa, Mancini. All: Paolo Montero