La 27esima giornata del Campionato Primavera 1 è stata ricca di spunti e sorprese. L’Inter, capolista fino a ieri, è stata sconfitta per 1-0 dall’U.S. Lecce Berretti. Un risultato che spalanca le porte della classifica ad Atalanta e Torino, entrambe vincenti. L’Atalanta ha travolto la Fiorentina per 4-1, consolidando il secondo posto in classifica. Il Torino, invece, ha pareggiato 2-2 in casa dell’Empoli.

Campionato Primavera 1: risultati 27° giornata

Empoli-Torino 2-2

Un match combattuto e ricco di emozioni. L’Empoli è passato in vantaggio due volte, grazie alle reti di Cambiaghi e Fazzini, ma il Torino ha sempre trovato la forza di reagire e pareggiare con Jurgens e Buongiorno.

Frosinone-Bologna 0-0

Un punto prezioso per il Bologna, che si allontana dalla zona retrocessione. Il Frosinone ha cercato di sfondare la difesa felsinea, ma senza successo.

Sassuolo-Cagliari 2-2

Un pareggio spettacolare al Mapei Stadium. Il Sassuolo è passato in vantaggio con D’Andrea e Pieragnolo, ma il Cagliari ha rimontato nella ripresa con Luvumbo e Desogus.

Monza-Sassuolo 2-1 (partita recuperata del 17 marzo 2024)

Una vittoria importante per il Monza, che si avvicina alla zona salvezza. Le reti di Gyabuaa e Colombo hanno regalato i tre punti ai biancorossi, mentre il Sassuolo ha accorciato le distanze con Marchizza.