Nell’anticipo del venerdì del Campionato Primavera 1 è arrivata la vittoria schiacciante dell’Inter contro il Torino: 4-0 il risultato finale, con Kamate mattatore di giornata. Il centrocampista francese ha messo a referto due reti nel giro di cinque minuti. Prima di lui, ad aprire le marcature è stato Di Maggio, lesto a ribattere in rete dopo essersi fatto parare un rigore da Abati. A chiudere i conti, ad inizio ripresa, è stata la rete di Berenbruch. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 1: il tabellino del match

Marcatori: 14′ Di Maggio (I), 36′ Kamate (I), 41′ Kamate (I), 55′ Berenbruch (I)

Inter: Calligaris; Motta (60′ Maye), Matjaz, Stante, Aidoo; Di Maggio (76′ Ricordi), Bovo, Berenbruch (76′ De Pieri); Quieto (60′ Diallo), Spinacce, Kamate. A disp: Tommasi, Zamarian, Guercio, Vedovati, Miconi, Mosconi. All: Chivu Cristian Eugen

Torino: Abati; Antolini, Rettore, Dellavalle (79′ Mendes), Bianay Balcot; Silva (64′ Acar), Ruszel (59′ Della Vecchia), Ciammaglichella (59′ Longoni); Nije, Padula (59′ Franzoni), Savva. A disp: Bellocci, Mahari, Desole, Gabellini, Wa Mungu, Marchioro. All: Scurto Giuseppe