Soffre ma vince ancora il Lecce, che batte 1-0 l’Udinese nel match in programma di domenica valevole per la 23esima giornata del Campionato Primavera 1. La capolista parte bene e si porta in vantaggio al quarto d’ora con la firma di Corfitzen, che deposita in rete su assist di Burnete.

Dopo un primo tempo di sostanziale equilibrio, gli ospiti vanno più volte vicino al pari. Due le traverse colpite dai friulani, prima con Semedo, poi con Asante da calcio di punizione. Nel finale sugli scudi anche Borbei, che vola e salva su Bassi. Nonostante le tante occasioni bianconere, quindi, il match si chiude 1-0. In attesa dei posticipi del lunedì, ecco il tabellino della gara.

Campionato Primavera 1: il tabellino del match

LECCE-UDINESE 1-0

MARCATORI: 16′ Corfitzen (L);

LECCE: Borbei, Munoz, Pascalau, Bruns (dall’89’ Russo), Dorgu ;Berisha (dall’80’ Ciucci), Vulturar, Samek; Corfitzen (dal 58′ Mc Jannet), Burnete, Salomaa (dal 58′ Bruhn). A disp.: Leone, Russo, Bruhn, Ciucci, Daka, McJannet, Kausinis. All.: Coppitelli.

UDINESE: Piana, Abankwah, Cocetta, Guessand; Iob (dal 79′ Russo), Pejicic (dal 64′ Bassi), Castagnaviz (dall’80’ Lozza), Centis (dal 54′ Zunec), Buta; Vivaldo Semedo, Diawara. A disp.: Mosca, Bassi, Di Lazzaro, Nwachukwu, Russo, Zunec, Nuredini, De Crescenzo, Lozza. All.: Sturm.

AMMONITI: 1′ Abankwah (U); 75′ Castagnaviz (U); 76′ Bruhns (L);

ESPULSI: –

ARBITRO: sig. Domenico Castellone di Napoli.