Si apre coi botti il 17esimo turno del Campionato Primavera 1, con la Juventus che capitola sotto i colpi della Fiorentina. Un 5-1 senza storia che permette alla Viola di superare proprio i bianconeri in classifica. Gli ospiti mettono subito la gara sul binario giusto con le reti di Berti e Vigiani nei primi venti minuti. La Vecchia Signora resta a galla con la rete di Hasa, dieci minuti prima dell’intervallo. Nella ripresa però la squadra di Aquilani dilaga: prima Berti (doppietta), poi Toci ed infine Distefano piegano la squadra di Montero. Continua il momento nero per i sabaudi, alla terza sconfitta nelle ultime tre gare. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 1: il tabellino del match

JUVENTUS-FIORENTINA 1-5

Marcatori: 15′ Berti (F), 20′ Vigiani (F), 35′ Hasa (J), 50′ Berti (F), 74′ Toci (F), 86′ Distefano (F)

Juventus 4-4-2: Daffara (dal 53′ Vinarcik); Valdesi, Domanico, Dellavalle [C], Rouhi [VC] (dal 70′ Moruzzi); Mbangula, Ripani (dal 64′ Doriatotto), Nonge, Hasa; Turco Nicolò (dal 64′ Anghelè), Yildiz (dal 70′ Mancini). A disposizione: Fuscaldo, Citi, Crapisto, Turco Stefano, Ngana. Allenatore: Paolo Montero