Il posticipo della 30esima giornata del Campionato Primavera 1 si è concluso con un pareggio indolore tra Hellas Verona e Cagliari. Partono forte i padroni di casa, che alla mezz’ora trovano la rete del vantaggio con Yeboah che di testa supera D’Aniello. Tempo due minuti e gli ospiti guadagnano un rigore: sul dischetto si presentano Desogus che trova il pari. Gli scaligeri sul finale di primo tempo colpiscono una traversa con un tiro-cross di Terracciano.

Nella ripresa vanno avanti i sardi, con Cavuoti che al 50esimo indovina la conclusione dal limite dell’area. La squadra di Corrent però trova il pareggio al 67esimo con Grassi. Nel finale i padroni di casa sfiorano il 3-2, con Bosili che da due passi non riesce a concludere a dovere. Finisce in parità. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 1: il tabellino del posticipo

Marcatori: 30′ Yeboah (HV), 34′ rig. Desogus (C), 50′ Cavuoti (C), 67′ Grassi (HV)

Hellas Verona: Kivila, Terracciano, Ghilardi, Calabrese, Grassi, Sulemana, Joselito, Pierobon, Florio (79′ Colistra), Yeboah (87′ Caia), Mediero (69′ Flakus). A disp: Toniolo, Patuzzo, Ebenguè, Redondi, Turra, Kemppainen, Diaby, Bragantini, Cisse. All: Corrent.

Cagliari: D’Aniello, Zallu, Palomba, Iovu, Secci, Kourfalidis (65′ Delpupo), Conti (79′ Carboni), Cavuoti (72′ Schirru), Luvumbo (79′ Vinciguerra), Desogus (65′ Tramoni), Yanken. A disp: Fusco, Masala, Corsini, Vitale, Sulis, Martino. All: Agostini.

Ammoniti: Ghilardi (HV), Desogus (C), Kourfalidis (C), Iovu (C).

Espulsi: –

Arbitro: sig. Perenzoni.