Tutto pronto per le Final Six del Campionato Primavera 1, con la Lega Serie A che ha diffuso il programma in attesa degli ultimi verdetti della regular season. Le Fasi Finali si terranno dal 2 giugno al 9 giugno prossimo tra Reggio Emilia e Sassuolo, come già accaduto nella scorsa stagione. Di scena il 2 e il 3 giugno le due gare del primo turno, tra il 5 ed il 6 giugno le semifinali. La finalissima, invece, di scena il 9 giugno.

Final season Campionato Primavera 1: calendario e regolamenti

PRIMO TURNO: 2-3 giugno (Stadio Ricci di Sassuolo)

SEMIFINALI: 5-6 giugno (Stadio Ricci di Sassuolo)

FINALE: 9 giugno (Mapei Stadium di Reggio Emilia)

Per il primo turno non sono previsti supplementari né rigori: in caso di parità, a passare il turno sarà la squadra meglio piazzata al termine della regular season. In semifinale, invece, sono previsti eventualmente solo i supplementari, al termine dei quale passerebbe sempre la squadra meglio piazzata in classifica. Solo per la finale sono previsti, in caso di eventuale pareggio, sia supplementari che rigori.