La 22esima giornata del Campionato Primavera 1 si è conclusa con la vittoria dell’Empoli sull’Udinese nel posticipo del lunedì. Al Centro Sportivo Petroio la formazione messa in campo da Buscè si porta a casa i tre punti grazie alla rete messa a segno da Simone Barsi, al 29esimo del primo tempo. Una partita non bellissima, molto bloccata e con poche occasioni degne di nota. Una volta in vantaggio, i padroni di casa hanno lasciato il pallino del gioco alla squadra friulana, che però non è riuscita a rendersi molto pericolosa. Con questo successo gli azzurri scavalcano l’Inter in classifica, mentre la squadra di Sturm resta a sei punti di distanza dalla zona play-out. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 1: il tabellino del match

Marcatori: 29′ Barsi (E)

Empoli: Stubljar, Boli, Marianucci, Guarino, Angori, Ignacchiti (67′ Kaczmarski), Degli Innocenti (84′ Dragoner), Zenelaj, Barsi, Nabian (75′ Alessio), Seck (75′ Tropea). A disp: Fantoni, Tampucci, Magazzù, Stassin, Vallarella, Botrini, Michelucci. All: Buscè.

Udinese: Di Bartolo, Abankwah, Cocetta, Abdalla (75′ Iob), Russo (67′ Lozza), Centis, Castagnaviz, Pejicic (75′ De Crescenzo), Buta, Semedo, Asante. A disp: Mosca, Di Lazzaro, Bozza, Panagiotakopoulos, Nwachukwu, Nuredini. All: Sturm.

Ammoniti: Guarino (E), Buta (U), Pejicic (U), Sturm (U), Abdalla (U), Castagnaviz (U).

Espulsi: –

Arbitro: sig. Vogliacco sez. Bari.