La 20esima giornata del Campionato Primavera 1 si apre con il successo interno del Bologna contro l’Hellas Verona per 3-0. La formazione schierata da mister Vigiani si porta avanti alla metà del primo tempo, con Corazza che indovina il destro dopo una bella giocata individuale. Il raddoppio, che porta la firma di Anatriello, arriva al 65esimo minuto: cross velenoso di Rosetti, con il centravanti che tocca quel tanto che basta per mettere fuori causa Boseggia. Tempo tre minuti e lo stesso Rosetti cala il tris: scambio con Ebone e sinistro chirurgico. Finisce così: 3-0. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 1: il tabellino del match

BOLOGNA-HELLAS VERONA 3-0

MARCATORI: 22′ Corazza (B); 65′ Anatriello (B); 68′ Rosetti (B);

BOLOGNA: Franzini, Wallius, Maltoni, Corazza (dall’88’ Baroncini), Mmaee (dall’55’ Anatriello), Bynoe (dall’81’ Busato), Diop, Stivanello, Rosetti, Ebone (dall’81’ Ravaglioli), Urbanski (dall’88’ Bartha). A disp.: Raffaelli, Gasperini, Ravaglioli, Anatriello, Baroncioni, Ferrante, Busato, Bartha, Crociati. All.: L.Vigiani.

HELLAS VERONA: Boseggia, Calabrese, Patané (dal 70′ Cazzadori), Schirone (dal 70′ Riahi), Caia (dal 70′ Diao), Bernardi, Matyjewicz, Joselito, Ebengué, D’Agostino (dall’86’ Verzini), Cissé (dal 45′ Dias Patricio). A disp.: Ravasio, Toniolo, Riahi, Cazzadori, Verzini, Zorom, Nitri, Golin, Furini, Dias Patricio, Diao, Nwanege. All.: Paolo Sammarco.

Arbitro sig. Andrea Zanotti di Rimini.