La 21esima giornata del Campionato Primavera 1 si apre con il divertente pareggio per 1-1 tra Atalanta e Juventus. A fare la partita nel primo tempo sono i padroni di casa, che sfiorano più volte il vantaggio con Vlahovic, Muhameti e Regonesi, quest’ultimo fermato dalla traversa. Il vantaggio orobico arriva solo alla scadere della prima frazione, con Valdesi che devia il pallone nella propria porta. Nella ripresa gli ospiti si svegliano e trovano il pareggio con un gran gol di Yildiz: l’ex Bayern Monaco triangola con Mancini e dopo una serie di finta sigla l’1-1. Tante le occasioni nel finale, con entrambe le squadre che provano a portare a casa i tre punti, ma non accade altro. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 1: il tabellino del match

ATALANTA-JUVENTUS 1-1

Marcatori: 39′ aut. Valdesi (A), 74′ Yildiz (J)

Atalanta: Bertini, Palestra, Guerini (81′ Tavanti), Colombo, Regonesi, Muhameti (81′ Vavassori), Riccio (89′ Roaldsoy), Mendicino (60′ Chiwisa), Ghezzi, De Nipoti, Vlahovic (81′ Stabile). A disp: Maglieri, Pardel, Bernasconi, Bevilacqua, Falleni, Cellerino. All: Fioretto.

Juventus: Daffara, Valdesi, Dellavalle, Citi, Rouhi (85′ Moruzzi), Maressa (60′ Mbangula), Boende, Ripani (68′ Anghelè), Hasa, Yildiz, Turco (60′ Mancini). A disp: Vinarcik, Nobile, Ngana, Bassino. All: Montero.

Ammoniti: Mendicino (A), Guerini (A), De Nipoti (A), Ghezzi (A), Daffara (J).

Espulsi: –

Arbitro: sig. Vogliacco.