Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Novara ha ufficializzato il tesseramento del portiere classe 1990 Stefano Fortunato:

“La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento di Stefano FORTUNATO. Nelle ultime due stagioni Stefano ha difeso i pali del FBC Unione Venezia, militante nel Campionato di Lega Pro. Il neo portiere azzurro vestirà la maglia numero 35″.

Fortunato è svincolato da Settembre: dopo due stagioni al Venezia, in cui ha collezionato 36 presenze in Lega Pro, il 26enne portiere torinese aveva firmato con l’Arezzo ma un infortunio al ginocchio ha costretto il club toscano a svincolare il giocatore che ora riparte dalla Serie B, palcoscenico già assaggiato nella stagione 2011/2012 quando vestiva la maglia del Modena.