La notizia era nell’aria ma è arrivata l’ufficialità solo quest’oggi: il giovane difensore centrale (1996) del River Plate Leandro Vega ha prolungato il proprio contratto con il club argentino. Vega era nel mirino di un paio di club europei – Valencia in primis – ma il River ha preferito blindare il giocatore per altre tre stagioni.

Leandro Vega, roccioso difensore centrale abile nel recuperar palloni così come ad impostare, è stato selezionato dal CT dell’Argentina nella prima lista dei pre-convocati per le Olimpiadi, assieme, tra gli altri, a Paulo Dybala e Mauro Icardi. Il connubio, dunque, tra Vega ed il River Plate è stato prolungato: i club che vorranno acquistarlo dovranno sborsare più di 5 milioni di euro.