Nuovo rinforzo per le giovanili dell’Udinese. I bianconeri hanno infatti acquistato dai salentini del Galatina l’attaccante classe ’98 Vincenzo Melissano. A comunicarlo è la stessa società pugliese, con una nota sul proprio sito: “L’Asd Pro Italia Galatina è lieta di comunicare il passaggio di Vincenzo Melissano alla società Udinese Calcio. Il giovane attaccante biancostellato dopo un periodo di prova è stato tesserato dalla formazione friulana e si aggregherà alla formazione Primavera. Il “grande salto” di Vincenzo verso la Serie A è frutto del lavoro costante e della passione messa in atto dal responsabile del settore giovanile Antonio Palumbo e da tutto il suo staff. L’augurio, oltre che a Vincenzo, viene rivolto a tutti i ragazzi a cui il settore giovanile biancostellato dedica da sempre il massimo impegno di poter realizzare i propri sogni calcistici e professionali”.