La raffica notturna di calciomercato del 15 gennaio 2018

Apriamo la raffica notturna di calciomercato di giornata con una news dal mondo Lazio. Alla società di Lotito è stato proposto il ’99 Nedim Hadzic, centravanti del FK Sarajevo. Al momento non tesserabile perché occuperebbe lo slot da extracomunitario. La Spal ha invece ufficializzato un acquisto. Arriva dalla Fiorentina un giovane portiere. Trattasi di Mattia Fallani, classe 2001. Così come ufficiale è anche un approdo in casa Sassuolo. I neroverdi hanno preso in prestito dal Cesena il difensore Tommaso Farabegoli. Per lui previsto un eventuale riscatto a fine stagione. Un altro difensore pronto a cambiare casacca sembra Kevin Bonifazi. Il centrale del Torino non ha mai trovato spazio in questa stagione. Si medita per lui un prestito semestrale.

Novità anche dalla Liguria. Perinetti, ds del Genoa, ha confermato che il giovane Pietro Pellegri è sul taccuino di numerose squadre. Al tempo stesso però, il dirigente rossoblu ha fatto intuire che in questo mercato non si muoverà. Dubbi invece sul futuro di Suso al Milan. Lo spagnolo è uno dei punti cardine della squadra, ma il Liverpool chiama. D’altronde, i soldi incassati per Coutinho dovranno essere spesi prima o poi…Altro giovane che potrebbe lasciare la propria squadra è Andrea Bianchimano. Sull’attaccante classe 1996 della Reggina c’è l’interesse di vari club. Su tutti, Crotone e Sassuolo. Anche il Catanzaro medita una cessione. Mattia Maita, centrocampista ’94, è conteso al momento da Viterbese e Monopoli. Chiudiamo la raffica di giornata con Matteo Zupperdoni che saluta l’ASD Liventina. Il difensore sedicenne lascia il club militante in Serie D dopo quattro stagioni da protagonista assoluto per un’avventura ad alti livelli con l’Inter.