Jeremy Kimmakon, attaccante classe 1994 cresciuto calcisticamente nel LB Chateauroux ma pedina importante nelle giovanili del PSG, è diventato un nuovo giocatore del Pomigliano Calcio.

La società campana, tramite i propri canali ufficiali, ha reso note sei operazioni, due in entrata e quattro in uscita. Ecco il comunicato del club granata:

“L’ASD CALCIO POMIGLIANO è  lieta di annunciare gli arrivi di Antonio D’Angelo attaccante classe ’98 ex Francavilla sul Sinni. Un passato tra i professionisti tra Ischia e Verona. Jeremy Ore Nekpadro Kimmakon attaccante classe ’94 ex Paris Saint Germain (esordio in Ligue 1 francese) e Bournemouth (Premier League inglese) in attesa del transfert internazionale”.