Leonardo Spinazzola, centrocampista esterno classe ’93 in forza al Perugia ma di proprietà della Juventus, è finito nel mirino di due società di Serie A: si tratta, infatti, di Sampdoria e Carpi, pronti a darsi battaglia in questo mercato di Gennaio.

Secondo quanto riportato da Sky, i blucerchiati sarebbero al momento il pole per l’acquisizione in prestito secco il prodotto delle giovanili della Juventus, che quest’anno rappresenta una delle note più liete della squadra allenata da Bisoli, che considera il giocatore un punto fermo della squadra.

La Juventus, nel frattempo, dovrà decidere se lasciar maturare Spinazzola in Serie B con la maglia del club umbro oppure testare subito le qualità del ragazzo nel massimo campionato nostrano: Sampdoria, in primis, e Carpi restano in attesa di un verdetto.