Promozione importante nella Primavera del Novara. Alberto Zacchi ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club piemontese. Dopo aver vinto il Campionato Primavera 2 nella stagione 2017/2018, il ragazzo ha vissuto due esperienze in prestito. Prima il trasferimento alla Caratese e successivamente, a gennaio 2019, il passaggio al Borgosesia. Tornato a casa, il 20enne terzino destro ha firmato per un anno con gli Azzurri. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sui canali della società.

Novara, il comunicato su Alberto Zacchi

“La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver sottoposto a contratto professionistico il difensore Alberto Zacchi, classe 1999.

Già punto di forza nella Primavera Azzurra, vincitrice del titolo del Campionato Primavera 2 nella stagione 2017-18, il calciatore si è legato al Club fino a giugno 2020″.

Fonte immagine principale: sito web ufficiale del Novara