Da settimane si parla di un interesse concreto da parte di Milan, Juventus e Roma per Maximilian Meyer, duttile centrocampista tedesco classe ’95 di proprietà dello Schalke 04. Ma la situazione si prospetta complicata.

DIVERSE PISTE PER MEYER, I POSSIBILI SCENARI

Stando a quanto appreso e riportato dalla redazione di calciomercato.it la Premier League è la destinazione più probabile per il 22enne. L’obiettivo – data la situazione contrattuale con il club tedesco – è quello di trasferirsi in un grande club da cui percepire un ingaggio davvero importante. Cosa che potrebbe garantirgli anche il Bayern Monaco, per esempio. Dunque la questione economica assume una posizione centrale, per un colpo di mercato tentato da diverse squadre senza escludere colpi di scena.