Mancano ancora 2 giorni allo start delle operazioni del calciomercato ma le trattative pullulano. Come riportato dal Secolo XIX, ecco servita una maxi-operazione tra Sampdoria e Leicester; la squadra rivelazione del campionato inglese dopo il girone d’andata avrebbe messo nel proprio mirino il laterale portoghese Pedro Pereira, sorpresa del campionato attuale a dispetto dei soli 17 anni.

MERCATO SAMPDORIA, TRIS D’OPERAZIONI. La valutazione doriana è di circa 10 milioni e i Foxes sembrano propensi ad accontentare la richiesta di Ferrero; di contro, la Sampdoria starebbe guardando proprio in casa della squadra inglese per due obiettivi, ormai ai margini della rosa di Ranieri. Si tratta di Benalouane e Kramaric; il primo è un ex conoscenza del campionato italiano – ha militato nelle fila di Atalanta, Parma e Cesena – mentre l’attaccante croato classe ’91 non sta trovando spazio a causa dell’esplosione della coppia d’oro Vardy-Mahrez.