Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il Martina Franca ha comunicato la firma di Felipe Curcio.

Di seguito il comunicato della società:

“Martina scatenato sul mercato con il suo presidente Massimiliano Lippolis. Il numero uno biancazzurro chiude una doppia trattativa di rilievo portando a 23 il novero dei giocatori biancazzurri alla corte di Pasquale Salerno. Un giovane laterale mancino, Felipe Curcio, ed un centrocampista esperto, Giacomo Zappacosta, sono i nuovi colpi della società itriana che continua la sua opera di rafforzamento per la stagione 2015/2016 di Lega Pro unica.

Felipe Curcio – Terzino sinistro classe 93′, Felipe Castaldo Curcio, approda nel Martina dopo una positiva stagione vissuta tra le fila della Lupa Roma (Lega Pro) con il quale ha ottenuto la permanenza nella categoria. Per il giovane talento brasiliano, nella sua fin qui carriera italiana, da segnalare anche un’esperienza con il Foggia sempre in serie C. Corsa, tecnica e qualità sono le credenziali di Curcio che va ad irrobustire la corsia mancina.”