La squadra nerazzura comincia a pensare ai possibili rinforzi per riuscire a mantenere il primato in classifica e aggiudicarsi finalmente il tanto desiderato scudetto.

Il 4-3-3 di Mancini è un modulo che mette in grande mostra gli esterni offensivi, ed è prorpio questo il reparto in cui il tecnico avrebbe richiesto dei rinforzi. Il recupero di Biabiany non ha convinto totalmente la società e le prestazioni di Palacio e Ljajic non sono state all’altezza delle aspettative.

Le ultime indiscrezioni raccontano di un forte interesse della società milanese per il giovane esterno d’attacco Marko Pjaca di proprietà della Dinamo Zagabria. Nel caso l’operazione non riuscisse ad andare in porto Thohir e Mancini sembrano avere un piano B in cui le alternative risultano essere Leroy Sane, dello Schalke 04, El Ghazi dell’Ajax e Goncalo Guedes del Benfica.

La quantità di ali ed esterni offensivi continua ad aumentare con la speranza del tecnico nerazzuro di riuscire a far volare la sua squadra, non solo in senso metaforico.