Il suo nome era sulla lista della spesa di Marotta e Paratici, pronti a mettere a segno un altro colpo come quello che portò Pogba gratis a vestire la maglia bianconera. Ma questa volta la Juventus rimarrà a bocca asciutta, perché il trequartista del Manchester United classe 1996, Andreas Pereira, che tanto piaceva alla vecchia signora, ha deciso di rinnovare il suo contratto con i Red Devils, firmando il rinnovo fino a giugno 2018.

Ecco le sue parole alla firma del contratto: “Sono contentissimo di aver rinnovato e ringrazio van Gaal per l’opportunità di aggregarmi alla sua squadra. Ho debuttato anche in Premier League contro il Tottenham e ho avverato il sogno di giocare davanti a tantissime persone a Old Trafford. Sono nella squadra giusta per imparare ancora molto e crescere come calciatore“.