La prima squadra sì, ma non solo. Anche la Juventus Under 23 ha bisogno di rinforzi. Dopo la delusione della prima storica stagione in Serie C, la formazione B sabauda sta cercando nuovi elementi che possano essere utili alla causa. Il cambio tecnico in panchina, che ha visto l’arrivo di Fabio Pecchia, fa ben sperare per la prossima annata, dove chiaramente l’obiettivo è il salto di categoria. Proprio per questo ai bianconeri si aggregherà anche Hamza Rafia, ormai ex calciatore del Lione.

Lione, i dettagli sul trasferimento di Hamza Rafia

A comunicare l’approdo a Torino di Rafia à stato proprio il club francese con una nota ufficiale apparsa sui suoi canali. Il trequartista classe 1999 è stato ceduto per una cifra base di 400 mila euro. Cifra a cui potranno aggiungersi in futuro fino a 5 milioni di bonus. Inoltre, la Vecchia Signora dovrà garantire all’OL il 20% su una eventuale futura rivendita.

Nonostante le grandi premesse, il ragazzo non ha mai avuto modo di debuttare il Ligue 1 con la prima squadra. Nella scorsa annata ha giocato con la maglia della squadra B e della Primavera. Di lui si ricorda infatti una buona esperienza in Youth League, conclusa con 3 reti. Ora si prospetta per lui un insidioso campionato di Serie C, dove dovrà dimostrare il proprio valore.

Fonte immagine principale: Sito ufficiale del Lione