L’ex attaccante argentino classe ’93 della Primavera del Napoli e del Gubbio Lautaro Fernandez sta attualmente svolgendo un periodo di prova con il Lanusei, formazione sarda che milita attualmente nel girone G di Serie D.

Dopo esperienze non entusiasmanti in terra natale con le maglie di All Boys e Platense, ecco il ritorno in Italia per Fernandez, da qualche giorno aggregato alla squadra sarda, al momento al sestultimo posto in classifica e con uno score di 22 gol in 26 partite. Un bottino troppo magro che ha spinto la dirigenza a considerare l’ipotesi di firmare un attaccante.

Attaccante che potrebbe essere Lautaro Fernandez, pronto ad accettare l’offerta del Lanusei; il club sardo tuttavia non ha rilasciato alcuna comunicazione in merito, rispettando in toto il silenzio stampa imposto dopo la sconfitta per 8-0 contro la Torres di qualche settimana fa.