Nella prossima sessione di mercato la Juventus cerca giocatori di assoluto livello per rinforzare una squadra già fortissima. Infatti per migliorare l’organico attuale Marotta è chiamato a mettere a segno un colpo di primo livello, il famigerato topo player è James Rodriguez. La Casa Blanca ha fissato il prezzo a 80 milioni di euro con Barcellona e Manchester United interessate.

SCENARI ESTIVI

La prossima estate il Real Madrid potrà nuovamente fare operazioni in entrata dopo la sanzione dell’UEFA. Motivo per cui c’è da aspettarsi dei movimenti da parte di Florentino Perez che ha già degli obiettivi di mercato. Per questo motivo le merengues saranno tra le protagoniste del prossimo mercato estivo con un budget da prima della classe.

MANCHESTER UNITED. I Red Devils potrebbero mettere sul piatto il cartellino di De Gea, che piace molto a Zidane. Ad ogni modo Mourinho segue Neymar e Griezmann, motivo per cui l’aspetto economico non sembra essere un problema. Anche l’anno prossimo lo United intende investire cifre considerevoli e l’identikit del colombiano rientra nel livello di calciatori cercati dallo Special One. Si parla di cifre fuori dall’ordinario, 70-80 milioni per il 7 francese dei colchoneros e ben 200 milioni per l’asso brasiliano dei catalani

BARCELLONA. Proprio come il Real anche i blaugrana potranno acquistare in estate dopo le sanzioni UEFA, il Barça si appresta anche ad un cambio radicale nella rosa. I reparti di difesa e centrocampo verranno rinforzati, ma c’è da aspettarsi anche una mossa in attacco. Difficile che arrivi qualcuno in avanti col tridente che gli spagnoli si ritrovano, ma Ariedo Braida segue parecchi giocatori e James è in cima alla lista.

JUVENTUS. Il nome del colombiano fa sognare i tifosi bianconeri che aspettano dall’addio di Tevez un vero numero 10. C’è anche nell’aria una folle idea, ossia un possibile scambio con Dybala e conguaglio in favore della Vecchia Signora. L’interessamento del Real per il 21 argentino della Juve non è nuovo, è possibile che Florentino Perez ci provi con un’offerta impossibile da rinunciare.