Intervistato da Goal.com, il trequartista classe 1992 del Bayern Monaco, Mario Götze, ha parlato della possibilità di un’esperienza estera e dell’interesse della Juventus. La società bianconera avrebbe individuato proprio nell’ex Borussia Dortmund il rinforzo ideale da regalare ad Allegri dopo la sicura partenza di Vidal, ecco le sue parole:“Credo che se la Juve è arrivata a giocare una finale di Champions non sia un caso, significa che hanno disputato una grande stagione. Negli ultimi anni sono riusciti a vincere tanti titoli e sono una grande squadra. Un mio futuro a Torino? Per ora non voglio commentare perché non c’è nulla da dire… Per ora? Sì, per ora. Comunque penso che giocare all’estero potrebbe essere un’esperienza positiva, per una nuova lingua, una nuova cultura… potrebbe piacermi”.