La Juventus si muove sul mercato per piazzare i suoi tanti ragazzi ex settore giovanile, in prestito nell’ultima stagione tra Italia ed estero. Soffermandoci sull’annata del ’95, sono già diverse le trattative operate dalla società bianconera.

Concluse con il Pontedera, le operazioni che porteranno Leonardo Citti (portiere, l’anno scorso al Gubbio) e Nicolò Curti (difensore, l’anno scorso al Como) nella squadra della provincia di Pisa. In cambio delle due cessioni la Juventus si assicura invece l’attaccante classe ’94 Gregorio Luperini.

Doppia operazione anche con la Virtus Lanciano. La Juventus ha riscattato dagli abruzzesi la comproprietà di Mame Baba Thiam, dando in cambio i cartellini di Marco Di Benedetto (attaccante, l’anno scorso al FeralpiSalò) e Filippo Penna (difensore, l’anno scorso al Den Bosch), ceduti a titolo definitivo.

Il terzino Federico Mattiello è sempre più vicino alla permanenza al Chievo Verona. Dopo l’intervista di ieri in cui emergeva il suo desiderio di rimanere a Verona, oggi la società bianconera avrebbe dato al suo agente Pastorello l’avallo per concludere l’operazione di un altro anno in prestito al Chievo. Molto probabile anche la permanenza del portiere Gianmarco Vannucchi al Renate, sempre in prestito per un’altra stagione.

Fonte: www.giovanibianconeri.it