L’Inter è interessata all’attaccante del Boca Juniors Jonathan Calleri. Il Club neroazzurro per ora ha raffreddato la trattativa con il sodalizio argentino per il problema del tesseramento degli extracomunitari. Calleri classe 1993 potrebbe giocare in Serie A, oggi l’arrivo in Italia per perfezionare le carte del passaporto. L’Inter non vuole farsi scappare l’affare Calleri ed allora ha trovato un escamotage. Trattative in corso con il Bologna per girare in prestito Ranocchia che non  trova spazio nell’Inter di  Mancini. Il difensore dei neroazzurri è alla ricerca di una squadra che gli dia spazio per conquistare la convocazione  del CT della Nazionale Antonio Conte per i prossimi Europei. L’operazione Ranocchia coinvolgerebbe anche Jonathan Calleri. L’attaccante argentino dovrebbe legarsi al Bologna per i prossimi sei mesi e a fine stagione potrebbe essere tesserato dall’Inter. In questo modo Mancini avrebbe l’occasione di tenere sotto controllo Jonathan Calleri. A Bologna  viste le partenze di Acquafresca e Mancosu l’argentino troverebbe spazio per una maglia da titolare con Donadoni.