Alessio Zerbin non ha intenzione di fermarsi. L’attaccante esterno classe ’99 continua a segnare in Serie D con la maglia del Gozzano. Anche ieri, nel match contro il Verbania, il giovane attaccante ha offerto il suo contributo nel 3-3 siglando i primi due gol per i rossoblu. Ora sono già 5 in campionato in 10 partite, una media stratosferica se si pensa che il ragazzo ha soli 17 anni.

Le prestazioni di Zerbin non possono passare inosservate ed infatti, negli ultimi giorni, sono circolate voci (LEGGI QUI) di un triplo interessamento di club di Serie A per il talento del Gozzano. Juventus, Napoli ma soprattutto Genoa sembrano pronte a fare carte false per bloccarlo già a gennaio. Nel frattempo, il classe ’99 continua il suo percorso di crescita. Con l’Inter che l’aveva tra le mani (dal 2007 al 2013) ma che poi ha deciso di non puntarci.