Comincia a farsi interessante il mercato per Assane Gnoukouri. Sul giocatore dell’Inter che lo scorso anno aveva tanto ben fatto si stanno muovendo il Lugano – squadra sempre molto attenta nella selezione di giovani talenti del campionato italiano -, il Carpi – alla ricerca di un centrocampista di sostanza e dinamico da affiancare ai vari Marrone, Cofie e Bianco – e il Perugia di Bisoli, alla ricerca di rinforzi importanti per l’assalto alla zona playoff. A confermare le voci sul giocatore è stato proprio il sito ufficiale dei neroazzurri., mentre altre indiscrezioni riportano un interessamento del Cagliari che potrebbe aver individuato nel centrocampista classe ’96 il sostituto di capitan Dessena.  Arrivato a Milano nell’agosto 2014, Gnoukouri ha disputato 31 partite con l’Inter, di cui 24 con la Primavera, con cui ha messo a segno l’unica rete, e 7 con la prima squadra con cui è rimasto a secco fino ad ora. In questa stagione ha collezionato sole 2 presenze visto anche il gran parco di centrocampisti di cui dispone Mancini, per un totale di 57 minuti.