Serata da ricordare per Dusan Vlahovic. Il centravanti classe 2000 della Fiorentina è stato decisivo nel match di Coppa Italia contro il Monza segnando una doppietta.

Dusan Vlahovic, un inizio da incorniciare

Dopo mesi di buio la Fiorentina torna alla vittoria superando il Monza in Coppa Italia. Un successo arrivato comunque col brivido, visto che i Viola avevano chiuso il primo tempo sotto nel punteggio per 1-0. Fondamentale per Montella è stato il cambio operato al 74esimo minuto di gioco: Vlahovic al posto di Benassi. Al bomber serbo sono bastati dodici minuti per fare doppietta e stravolgere match e qualificazione. Si è trattato dei primi gol in assoluto segnati per lui in prima squadra. Già sul finale della scorsa stagione il ragazzo era riuscito a ritagliarsi il giusto spazio, chiudendo l’annata 2018/2019 con 10 presenze complessive in Serie A. Per lui si è parlato più volte di una partenza in prestito nel corso di questa sessione di mercato. La verità è che, viste le premesse, potrebbe rimanere in Toscana a giocarsi il posto.