Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale la Fidelis Andria ha ufficializzato l’arrivo in prestito dell’attaccante Robert Kristo.

Di seguito il comunicato della società:

“Dopo la bella e convincente vittoria in Coppa Italia la Fidelis Andria apre le porte a Robert Kristo. La societa’ di Paolo Montemurro ha battuto la concorrenza del Parma e del Rijeka, squadra del massimo campionato croato, assicurandosi le prestazioni dell’ attaccante classe ’93. Kristo arriva in prestito dallo Spezia ed ha 2 nazionalita’: quella croata e quella statunitense, anche se le sue origini sono bosniache. Ha vissuto la migliore stagione nel 2013/2014 quando ha realizzato 40 reti con la maglia del Saint Louis University Billikens nel Missouri. E’ la classica “prima punta” e la sua notevole altezza (195 cm) gli permette di essere spesso decisivo nel gioco aereo. Robert Kristo giungera’ in Puglia domani e nel primo pomeriggio svolgera’ il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra”