Georges-Kévin N’Koudou, giovane esterno d’attacco classe ‘95 dell’Olimpique Marsiglia, ha attirato su di sé lo sguardo di tre squadre del campionato inglese; acquistato in estate dal Nantes, alla prima stagione in una big si sta ergendo tra i trascinatori della squadra, con la bellezza di 9 reti e 4 assist nelle 23 partite in cui è stato chiamato in causa da Michel, tra Ligue 1, Coppe Nazionali ed Europa League.

N’Koudou è finito nel mirino del Manchester United e del Liverpool, club maggiormente interessati al giocatore, sebbene la valutazione sia al momento sopra i 10 milioni. Anche il West Ham è in corsa per l’Under 21 più influente in zona gol: nessuno, infatti, tra i top 5 campionati europei, ha partecipato attivamente ai gol (12 tra gol e assist) in più circostanze rispetto al prospetto del Marsiglia.