Daniele Menegat ha firmato con il Castiadas: il comunicato

“Il Castiadas Calcio comunica di aver tesserato il giovane Daniele Menegat. L’atleta, svincolato a dicembre dall’Aprilia che milita nello stesso girone delle squadre sarde, da qualche giorno si allena con il gruppo. Il ragazzo è stato in passato anche nelle giovanili del Frosinone. Con l’ultimazione della pratica di tesseramento sarà a disposizione per la gara di sabato contro il Ladispoli”. Ecco il comunicato apparso sui canali del Castiadas, nuova squadra di Menegat.

Daniele Menegat: conosciamo meglio il protagonista

Cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha giocato per due anni col Frosinone, militando in Under 16 ed Under 17. Dopo essere passato dal Foggia all’Aprilia, il playmaker classe 2001 si era svincolato. Ha quindi trovato una nuova sistemazione firmando per il club di Serie D, militante nel Girone D. Un calciatore dal mancino educato e dall’ottima visione di gioco che potrebbe far comodo alla squadra sarda in vista di questa seconda parte di stagione.

Fonte immagine principale: sito web della testata Unione Sarda