Football Scouting vi ha parlato di Sully Jallow già qualche mese fa. Sono diversi i club di Serie A e B interessati all’attaccante gambiano classe 1996 tesserato con l’Olimpia Agnonese, formazione molisana di Serie D inserita nel girone F. Chievo Verona, Virtus Entella, Ascoli e Bari sono le ultime società che hanno bussato alla porta del club alto molisano.

La trattativa con l’Ascoli sembra già naufragata per volere del giocatore. Chievo Verona, Virtus Entella e Bari invece non hanno trovato l’accordo economico con la società. Il club più interessato resta quello di patron Campdelli, il Chievo è alla ricerca di giovani su cui puntare. Nei giorni scorsi vi abbiamo riferito della trattativa in corso con Diego Faguendez. Il club di Serie A è alla finestra e attende solo un segnale da parte dell’Olimpia Agnonese per chiudere l’operazione Sully Jallow.