É stato inspiegabilmente messo fuori dalla rosa del Lumezzane dopo la prima giornata di campionato, il portiere Jacopo Furlan, classe ’93 che nelle ultime stagioni ha fatto la fortuna della squadra lombarda.
Ma dopo tutto il putiferio che si é creato ingiustamente attorno a lui, difficilmente la strada dell’estremo difensore italiano sarà la stessa di quella del Lumezzane.
Ormai infatti il Lumezzane ha deciso di puntare su Pasotti, baby portiere, nipote del presidente rossoblu Cavagna.
Su Furlan si é fatto sotto negli ultimi giorni il Trapani, che ha bisogno, vista la classifica, di rinforzare la rosa con calciatori di qualitá, che possano portare una nuova linfa e sicurezza ad una squadra che l’anno scorso é andata vicinissima alla promozione in Serie A.