Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli ha progettato il piano per acquisire un nuovo centrocampista per dar manforte alla mediana di Sarri.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ECCO KRAMER. L’obiettivo numero 1 al momento è il tedesco Christoph Kramer, centrocampista 24enne del Bayer Leverkusen. Il giocatore avrebbe già accettato l’offerta economica della squadra partenopea: ora resta da convincere il club tedesco. Per questo motivo, nei prossimi giorni è previsto un volo del DS del Napoli Cristiano Giuntoli per discutere con i vertici delle Aspirine.

L’offerta napoletana si attesta attorno ai 15 milioni, il Bayer ne chiede 20 ma la sensazione è che l’affare rischi di slittare alla prossima estate.