CALCIOMERCATO

20:24 – Il Barletta ha comunicato di aver acquistato il difensore Gabriele Core che arriva  titolo definitivo dal Martina Franca firmando un contratto fino a giugno 2015.

20:00 – Carpi: trattativa in dirittura d’arrivo per Molina in prestito dall’Atalanta. Si attende a breve l’ufficialità.

19:10 – Giorgio Fumana, attaccante classe 94′ della Lumezzane si trasferisce all’Ischia in un scambio che ha visto protagonista anche Sergio Cruz attaccante 26enne che va al Lumezzane.

18:05 – Marcelo Brozovic è un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista proveniente dalla Dinamo Zagabria ha firmato pochi minuti il contratto con i nerazzurri.

18:00 – Brayan Perea, attaccante di proprietà della Lazio al momento in prestito al Perugia, tornerà in biancoceleste in attesa di ulteriori innesti di mercato.

17:42 – Lo Schalke 04 ha acquistato per 400mila euro, il talento svedese Christian Rubio Sivodedov. Il giovane centrocampista classe 1997 ha firmato oggi un contratto fino al 2018. Leggi QUI

16:50 – Il Celje piazza il primo colpo nel mercato invernale. Dal Giappone dopo un provino andato a buon fine arriva il centrocampista offensivo Yuto Kubo classe 1992. Leggi QUI

16:oo – Il Sudtirol ha annunciato ato di aver trovato l’accordo per la risoluzione contrattuale anticipata con l’attaccante Ivan Lendric (24).

15:10 – Il Besiktas ha ufficializzato la trattativa che se avrà esito positivo porterà all’arrivo del centrocampista classe 90′, Tolgay Arslan.


14:56 – La Roma chiuderà in settimana per  José Machin, per tutti Pepìn, centrocampista centrale classe 1996 del Malaga cresciuto nella cantera del Barcellona.

11:13 – Secondo CagliariNews24, Udinese e Cagliari hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di  Faraoni in rossoblù. L’accordo prevede un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell’Udinese, che sarà formalizzato tra il 31 Gennaio e il 2 Febbraio.

10:10 – Secondo quanto riferito da John van den Brom, tecnico dell’AZ AlkmaarWesley Hoedt potrebbe arrivare subito alla corte di Pioli come riferito dal Messagero:

“Manca una settimana alla chiusura del mercato invernale, tutti dicono che Hoedt rimarrà, ma c’è ancora una possibilità che vada subito alla Lazio”.

09:35 – Secondo quanto riferito da TeleGenova, la Sampdoria sarebbe pronta a sferrare l’attacco per Daniele Baselli. Il club doriano starebbe lavorando a un prestito fino al termine della stagione con obbligo di riscatto a 8 milioni. La richiesta dei bergamaschi è invece ferma a 12 milioni.