Ultime di calciomercato Inter: come riportato da Sky Sport, i nerazzurri stanno per chiudere un’operazione per un terzino brasiliano, tesserabile da giugno. Si tratta di Guillherme Arana, laterale sinistro classe ’97 in forza al Corinthians: il giocatore sta sorprendendo gli addetti ai lavori, riuscendo a disimpegnarsi egregiamente in entrambe le fasi di gioco, cosa non comune ai terzini carioca.

Arana, tornato dopo un anno in prestito all’Atletico Paranaense, ha un contratto con il Timao fino al 31 Dicembre 2019 ed una valutazione di circa 3 milioni di euro ma il pressing dell’Inter potrebbe indurlo a optare per l’Italia.

Resta però da risolvere una grana: il giocatore, infatti, è extra-comunitario e i nerazzurri hanno esaurito gli slot a disposizione. In casa Inter starebbero pensando di replicare l’operazione Murillo, ossia acquistare di fatto il giocatore ma lasciarlo fino a Giugno in Brasile: in alternativa, non è da scartare l’ipotesi di girarlo in prestito in Italia per fargli “assaggiare” sin da subito la Serie A.