A pochi giorni dalla conclusione dell’anno, sono molti i club pronti a gettarsi sul prossimo mercato di riparazione prossimo.

Tra le squadre che cercheranno di rafforzare la propria rosa per migliorare gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora, troveremo di sicuro il Genoa di Shevchenko che balla nei bassi fondi della classifica.

Per il reparto nevralgico della squadra, il centrocampo, sembra che il club genoano abbia messo gli occhi sul giovane serbo Ognjen Mijailovic, classe 2003, che attualmente milita nel Macva Sabac.

Secondo quanto riportato da www.tuttomercatoweb.com, sembra che il giovane profilo in questione sia un’idea molto allettante per i dirigenti rosso blu visto che il ragazzo andrà in scadenza con il proprio club la prossima estate, e quindi può essere preso ad una cifra relativamente bassa vista anche la sua voglia di cambiare aria.

Chi è Ognjen Mijailovic?

Nato nella cittadina di Šabac, dove gioca attualmente, Mijailovic è un centrocampista centrale che può fungere sia da metodista davanti la difesa o da mezzala.

Dotato di un’ottima struttura fisica, 190 cm di altezza, il classe 2003 in questione ha ottime capacità tecniche soprattutto sui passaggi ravvicinati e quelli lunghi visto che in questa stagione ha una percentuale di riuscita del del 74.8% nel primo fondamentale, mentre del 61.3% nel secondo.

Oltre le capacità tecniche palla al piede,  Mijailovic è un elemento molto abile negli inserimenti alle spalle dei difensori avversari senza palla.