Manca ormai pochissimo all’apertura della finestra invernale del mercato ma i primi colpi sono già in dirittura d’arrivo; un club di Serie A, infatti, sembra aver concluso già due operazioni.

CALCIOMERCATO FROSINONE, C’È TROTTA. Il Frosinone ha raggiunto l’accordo con l’Avellino per l’acquisto di Marcello Trotta, attaccante classe ’92 autore di un’ottima prima parte di stagione condita da 7 gol e 5 assist nelle 19 partite disputate in Serie B. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’offerta di 2,5 milioni più la contropartita tecnica del difensore Bertoncini è stata accettata dal club irpino.

È tutto fatto anche per il difensore Daniele Guglielmi, classe ’98 svincolatosi qualche giorno fa dalla Robur Siena; per lui occorrerà attendere il 4 Gennaio per consolidare l’accordo di fatto raggiunto con il club di Stellone.

In uscita, invece, arrivano offerte per due elementi della rosa usati con il contagocce: sirene greche per Samuele Longo, monitorato dal Panathinaikos di Stramaccioni mentre Daniele Verde è richiesto dall’Empoli in prestito.